Dopo questa operazione, tuttavia, alcune funzioni delle pagine web potrebbero non essere eseguite correttamente.

Comunicazione e diffusione dei dati

Il loro elenco è costantemente aggiornato ed è disponibile, su richiesta, inviando una comunicazione all’indirizzo sotto indicato ovvero una e-mail a: fondazioneweb@azimut.it

I dati personali non saranno in alcun modo diffusi.

I suoi diritti

In relazione al trattamento dei dati, è Sua facoltà esercitare i diritti previsti dagli articoli da 15 a 22 del Regolamento Europeo 2016/679 (riprodotti in forma abbreviata in calce alla presente policy). Per l'esercizio dei Suoi diritti può rivolgersi al Titolare inviando una comunicazione scritta all’indirizzo sotto indicato oppure un’e-mail a: fondazioneweb@azimut.it

Titolare del trattamento

Titolare del trattamento è Fondazione Azimut Onlus, Via Cusani n. 4, 20121 – Milano

Lei potrà in qualsiasi momento contattare il Titolare inviando un messaggio di posta elettronica a fondazioneweb@azimut.it

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Articoli da 15 a 22 Regolamento Europeo 2016/679

Ai sensi degli articoli da 15 a 22 del Regolamento Europeo 2016/679, l’interessato ha diritto di ottenere dal titolare la rettifica, l’integrazione o la cancellazione (c.d. diritto all’oblio) dei suoi dati personali; il diritto di ottenere la limitazione del trattamento e il diritto alla portabilità dei dati, il diritto di opposizione al trattamento dei dati personali, compresa la profilazione ed infine, il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante.