Anche tu puoi aiutare la Fondazione Azimut a realizzare sempre più iniziative benefiche

BONIFICO BANCARIO

IBAN: IT98L0503401612000000040000
con la causale DONAZIONE.

Se nella causale inserisci anche il tuo codice fiscale e il tuo indirizzo mail, possiamo mandarti più facilmente la certificazione della donazione.

5xMILLE IRPEF

CODICE FISCALE: 97515500151
inserendolo in dichiarazione dei redditi.

DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO

Per effettuare una donazione tramite carta di credito, invia all'indirizzo fondazioneweb@azimut.it i dati necessari alla produzione della dichiarazione:

• NOME
  • COGNOME
  • CODICE FISCALE
  • INDIRIZZO EMAIL
Picture of the author
Le somme donate alla Fondazione Azimut ai sensi del decr. lgs 117 del 3 luglio 2017, art. 83, possono essere:
  • - dedotte fino a un massimo del 10% dal reddito complessivo netto dichiarato con la possibilità di portare eventuali eccedenze nelle dichiarazioni dei successivi quattro anni.
  • - detratte per il 30% dall'Irpef dovuta per un importo massimo di 30.000 euro.
L’unica documentazione necessaria per usufruire di questi benefici fiscali è il rendiconto dei movimenti bancari dal quale risulti come destinatario del bonifico una Onlus riconosciuta (quale è appunto la Fondazione Azimut) e pertanto va soltanto conservata la documentazione bancaria della donazione.L'intestatario del conto da cui parte il bonifico è la sola persona che può beneficiare della detrazione/deduzione fiscale.