La povertà è più vicina di quanto pensi

Lo dicono le statistiche, ma basta guardarsi intorno per vedere persone di tutte le età la cui vita è pesantemente condizionata dalla precarietà economica.
Fondazione Azimut interviene per affrancare quanti più soggetti possibili dallo stato di bisogno

Casa e lavoro

Disoccupazione e problemi abitativi accompagnano le povertà più dolorose. Con la partecipazione a progetti finalizzati a individuare possibili soluzioni a questi disagi, Fondazione Azimut persegue il proprio scopo di restituire dignità alle persone assistite così che, attraverso il sostegno di Fondazione, possano ritrovare i propri valori

I nostri progetti

VERONA
SPAZI PIÙ AMPI PER AIUTARE LE FAMIGLIE

Da agosto 2022

Nell’area est di Verona opera un’associazione di volontari che in due piccoli capannoni raccoglie e distribuisce beni di vario tipo (dal vestiario ai libri scolastici, agli arredi per la casa) alle famiglie bisognose della zona.
Ora l’Associazione si è impegnata nell’acquisto di un unico capannone molto più capiente per rispondere alla crescente richiesta di aiuti.